ROTARYFORJOB

 

Auditorium del Comune di Merate LC

 

SABATO 5 MARZO

 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13.00

 

si terrà l'Iniziativa annuale Rotary for Job, organizzata da Rotary Club Merate Brianza presso l'Auditorium del Comune di Merate Brianza e mirata ad approfondire strategie, opportunità e sfide che caratterizzano il mondo del lavoro in Italia e, in particolare, in Brianza.


L'iniziativa è APERTA AL PUBBLICO A TITOLO GRATUITO.

********************************************


Durante la mattinata interverranno personalità di spicco del mondo istituzionale, del lavoro, del sindacato e dell'impresa, per dar vita a tre workshop, START, RESTART, STARTUP, che approfondiranno diverse tematiche connesse al mondo lavorativo.

********************************************

START è dedicato ai giovani che si trovano per la prima volta di fronte al mondo del lavoro. 

 


RESTART si rivolge a chi vuole rientrare nel mondo del lavoro e analizza le prospettive di riqualificazione professionale e di avvio di un nuovo percorso lavorativo.


START-UP delinea un quadro d'insieme delle misure necessarie per la nascita e lo sviluppo di un’attività imprenditoriale affrontando i profili operativi, societari, giuslavoristici, fiscali e finanziari.

ROTARY FOR JOB

 

CONVEGNO ROTARY FOR JOB

 

YOUTH GUARANTEE

 

SLIDE UMANA

 

Please reload

  • LinkedIn Social Icon
  • issuu_logo_vertical
  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon

Servire al di  sopra di

ogni interesse  personale

Il Rotary Club Merate Brianza è stato fondato nel 1984 come filiazione del Rotary Club Lecco. Ne fanno parte imprenditori e professionisti della realtà locale.

Lo scopo fondamentale del club si sintetizza nel motto del Rotary International del “servire al disopra di ogni interesse personale” coi seguenti strumenti:

- sviluppare le relazioni amichevoli fra i soci per renderli più coesi nel servire l’interesse generale;

- informare ai principii della più alta rettitudine la pratica degli affari e delle professioni, riconoscere la dignità di ogni occupazione utile e far sí che essa venga esercitata nella maniera più degna quale mezzo per ‘servire’ la società;

- orientare l’attività privata, professionale e pubblica dei singoli al concetto del ‘servizio’;

- diffondere la comprensione e la pace fra le nazioni mediante la pratica di relazioni amichevoli fra gli esponenti delle varie attività economiche e professionali, uniti nel comune proposito e nella volontà del ‘servire’.

Il presidente 2019-2020 è

Giuseppe Martinelli

Il segretario per il triennio 2019-2022

è    Laura Pezzolla

 

© 2019 ROTARY CLUB MERATE BRIANZA - segreteria@rotarymeratebrianza.it Sede: Ristorante "Toscano al Lido", via Adda 33 - 23898 Imbersago Lc