ROTARYFORJOB

Auditorium del Comune di Merate LC

SABATO 5 MARZO

DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13.00

si terrà l'Iniziativa annuale Rotary for Job, organizzata da Rotary Club Merate Brianza presso l'Auditorium del Comune di Merate Brianza e mirata ad approfondire strategie, opportunità e sfide che caratterizzano il mondo del lavoro in Italia e, in particolare, in Brianza.

L'iniziativa è APERTA AL PUBBLICO A TITOLO GRATUITO.

********************************************

Durante la mattinata interverranno personalità di spicco del mondo istituzionale, del lavoro, del sindacato e dell'impresa, per dar vita a tre workshop, START, RESTART, STARTUP, che approfondiranno diverse tematiche connesse al mondo lavorativo.

********************************************

START è dedicato ai giovani che si trovano per la prima volta di fronte al mondo del lavoro.

RESTART si rivolge a chi vuole rientrare nel mondo del lavoro e analizza le prospettive di riqualificazione professionale e di avvio di un nuovo percorso lavorativo.

START-UP delinea un quadro d'insieme delle misure necessarie per la nascita e lo sviluppo di un’attività imprenditoriale affrontando i profili operativi, societari, giuslavoristici, fiscali e finanziari.

ROTARY FOR JOB

CONVEGNO ROTARY FOR JOB

YOUTH GUARANTEE

SLIDE UMANA