2042_Merate Brianza.png

MEMBERSHIP DEVELOPMENT

Ca: Presidenti di club 2022/2023

Gentile Presidente di club 2022-23,

congratulazioni! Il Suo club ha ottenuto l’Attestato Rotary, il riconoscimento più significativo che un Rotary club può conseguire, per il 2022-23. Quest’anno, il Suo club ha dimostrato un impegno a conseguire i suoi obiettivi, che alla fine aiuta a rafforzare il Rotary e a plasmare il nostro futuro.

Potrà trovare il certificato del Suo Attestato Rotary in questa cartella. Gli attestati sono elencati prima per numero di distretto e poi per nome del club. La incoraggio a esporre con orgoglio il certificato per celebrare il successo del Suo club.

Di nuovo, congratulazioni per un anno di successo da presidente di club!

Cordiali saluti,
Jennifer Jones
Rotary International President, 2022-23

ONE ROTARY CENTER

1560 SHERMAN AVENUE

EVANSTON, ILLINOIS 60201-3698 USA

ROTARY.ORG

Abbiamo ricevuto la Vostra generosa erogazione liberale di € 10.000, quale contributo del Rotary Club Merate Brianza, devoluto in occasione delle Manifestazioni Sportive da Voi organizzate “Rotariadi” e desideriamo ringraziarVi per avere scelto quale beneficiaria la nostra Associazione.

Il Vostro sostegno ci conforta in quanto conferma la condivisone dei valori e degli obiettivi dell’Associazione Fabio Sassi ODV, volti a offrire ai malati inguaribili e alle loro famiglie un aiuto solidale in circostanze di grande difficoltà. Ciò è reso possibile dalla generosa partecipazione dei Donatori, come Voi, a cui va tutta la gratitudine dell’Associazione e mia personale.

Mi è gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.                                                                                       Associazione Fabio Sassi ODV

BENEFICENZAIl Rotary Club di Merate vince le Rotariadi e devolve il premio

l destinatario dei 10mila euro vinti sarà l'associazione Fabio Sassi di Merate, che da molti anni svolge attività di supporto al Nespolo di Airuno

rotariadi-680x408.jpg
immagine_2024-01-20_151022868.png
immagine_2023-02-16_105614024.png

Gentile Presidente del Rotary Club Merate Brianza
congratulazioni! Il Suo club ha ottenuto l’Attestato Rotary, il riconoscimento più significativo che un Rotary club può conseguire, per il 2021-22. Quest’anno, il Suo club ha dimostrato un impegno a conseguire i suoi obiettivi, che alla fine aiuta a rafforzare il Rotary e a plasmare il nostro futuro.
Di nuovo, congratulazioni per un anno di successo da presidente di club!

Cordiali saluti,
Shekhar Mehta